Ricerche e filtri

Se la ricerca di un prodotto non restituisce risultati, si abilita in automatico la funzionalità Forse Cercavi che ti suggerisce alcuni prodotti simili.


Puoi ordinare in senso crescente o decrescente la griglia dei risultati cliccando su una colonna oppure su più colonne tenendo premuto il tasto Shift.


Puoi impostare dei Filtri Veloci sulla griglia in stile Excel. Al passaggio del mouse sulla colonna si visualizza un'icona filtro. Cliccando su questa icona avrai accesso ad un elenco a discesa contenente i valori univoci della colonna. È sufficiente selezionare un valore e la griglia mostrerà solo i record che corrispondono a quel valore.
Nella parte in alto dell'elenco sono visualizzati gli ultimi filtri utilizzati.




Puoi aggiungere delle condizioni di filtro più sofisticate e costruire delle query in maniera facile ed intuitiva. Scegliendo la voce Personalizzato nell'elenco a discesa, puoi applicare sulla colonna fino a due condizioni ed unirle utilizzando gli operatori logici AND o OR.



Una volta cretao un filtro lo vedrai visualizzato nella parte in basso della griglia.


Se vuoi estendere il tuo filtro clicca su Modifica filtro in basso a destra. Avrai a disposizione un Costruttore di filtro grazie al quale puoi creare più condizioni di filtraggio, anche su più colonne e combinarli utilizzando qualsiasi operatore logico.









Se vuoi esportare la griglia dei risultati in Excel clicca su Excel nel tab Utility.