Ordina prodotti abbinati ad un fornitore o depositario

Per poter ordinare ad un fornitore/depositario un set di prodotti, devi abbinare i prodotti al fornitore o depositario.

Abbina i prodotti ad un fornitore o depositario

Per abbinare dei prodotti ad un fornitore o depositario vai in Ordini>Grossisti/Depositari Preferenziali. Clicca su Nuovo ed inserisci nel campo Grossista/Depositario il nome del fornitore o del depositario. A questo punto inserisci i prodotti che vuoi abbinare e clicca su Salva.


IDEA: Se vuoi creare una linea di prodotti da abbinarla ad un fornitore ti basta associare ai prodotti desiderati una Descrizione Supplementare. Vai in Anagrafica>Memo Prodotti, clicca su Nuovo ed inserisci i prodotti. Poi clicca su Descrizione, inserisci il testo e clicca su OK. A questo punto fai clic su Salva.

Per inserire tutta la linea apri Ricerca Prodotti (digita R e batti Invio) e cerca la linea utilizzando il filtro Descrizione Supplementare



Ordina prodotti abbinati al fornitore

Per ordinare i prodotti abbinati al fornitore vai in Ordini>Ordine a Grossista e clicca su Nuovo>Automatico, scegli il fornitore e poi clicca su Abbina>Solo Abbinati: verranno proposti i soli prodotti abbinati al fornitore che sono presenti in ordine.


Per ritornare alla proposta d'ordine originaria clicca su Abbina>Tutti: verranno proposti tutti i prodotti, sia quelli abbinati sia quelli non abbinati ai fornitori presenti
in ordine, ma sono esclusi i prodotti abbinati ai fornitori non presenti in ordine.


ATTENZIONE: Se vuoi farti proporre anche i prodotti abbinati ad altri fornitori clicca su Abbina>Disabilitato.

ATTENZIONE: Se vuoi ordinare tutti i prodotti abbinati ad un fornitore scegli come ordine Nuovo>Manuale e clicca su Abbina>Solo Abbinati.

Ordina prodotti abbinati ad un depositario

Per ordinare i prodotti abbinati ad un depositario vai in Ordini>Ordine a Industria e clicca su Nuovo>Automatico, inserisci il depositario nel campo Ditta Distributrice: verranno proposti i soli prodotti abbinati al depositario.