Contabilità Grossisti e Industrie

ATTENZIONE: Per abilitare la gestione Contabilità Grossisti Industrie vai in Strumenti>Parametri>Impostazioni Generali, sezione Ordini e scegli per i parametri Destinazione Fattura la voce Contabilità Grossisti per Ordini a Grossisti e/o per Ordini a Industrie.
 

La Contabilità Grossisti Industrie viene utilizzata per registrare nei documenti contabili solo gli estratti conto.
Se la gestione Contabilità Grossisti Industrie è abilitata, dopo il salvataggio di un carico o di una valorizzazione con fattura di un ordine, la fattura non viene registrata tra i documenti contabili ma in contabilità grossisti industrie.
Per visualizzare tutti i documenti ricevuti vai in Contabilità>Contabilità Grossisti Industrie. Per inserire documenti diversi clicca su Nuovo ed inserisci i dettagli del documento come mostrato in figura.



ATTENZIONE: un'icona "difforme" indica tutti i documenti che presentano delle discordanze tra il totale del documento e il totale del prezzi dei prodotti caricati.

Per effettuare i controlli con l'estratto conto ed inserire in contabilità un unico documento contabile, filtra i documenti di tuo interesse utilizzando i campi filtri, seleziona i documenti e clicca su Trasferisci.
 
IDEA: Se vuoi conservare i documenti originali di tutte le fatture, note credito ed estratti conto ricevuti acquisisci i documenti tramite il bottone Acquisisci.



Per visualizzare tutti i documenti che afferiscono all'estratto conto registrato in contabilità vai in Contabilità>Registrazioni Contabili>Documenti Contabili e clicca sull'icona pdf relativa al documento.