A questo punto scegli i seguenti valori:
Un Tile sulla Start Page evidenzia le operazioni fallite o non eseguite.
- Attività: scegli il tipo di attività da un elenco predefinito
- Data: indica la data di inizio attività e l'ora di esecuzione
- Frequenza: indica la frequenza Singola/Giornaliera/Settimanale/Mensile/Annuale
- Riprova dopo minuti e Max Tentativi: indicano dopo quanti minuti e per quante volte l'attività deve essere ripetuta se dovesse fallire
- Automatico: indica se l'esecuzione dell'attività deve essere automatica o se deve prevedere una conferma.
- Tutti i PC: Tutti i PC indica se l'attività può essere eseguita in tutti i PC. S
- NomePC1/2/3: se l'opzione Tutti i PC non è abilitata è necessario inserire i nomi dei PC sui quali si desidera avviare l'attività.
- Tipo Timer: Timer indica se l'attività deve essere eseguita in automatico; Menu indica se l'attività deve essere eseguita al clic su Menu Start in alto a sinistra.
- Notifica Email Esito Negativo: se abilitato, verrà inviata una mail all'indirizzo specificato nei parametri generali nel caso in cui l'operazione fallisce.
- Attivo: indica se l'attività è attiva
Un Tile sulla Start Page evidenzia le operazioni fallite o non eseguite.