Prodotti e Sincronizzazione Robot

Tutti i prodotti che vuoi gestire con il magazzino automatico vanno identificati obbligatoriamente come "prodotti robot". 
Vai in Magazzino>Magazzino Automatico clicca su Apri ed inserisci tutti i prodotti che desideri. 
Tutti i prodotti robot vengono identificati con un icona, come mostra la figura.


In alternativa, se hai già effettuato un carico nel robot (senza il collegamento al gestionale) clicca su Sincronizza, tutti  i prodotti presenti nel robot verranno automaticamente identificati come "prodotti robot".



La funzione Sincronizza azzera le giacenze del magazzino robot di tutti i "prodotti robot" ed aggiorna le stesse con quelle restituite dal robot. Ad esempio se il prodotto A ha una giacenza del magazzino robot di 10 e la funzione di sincronizzazione restituisce una giacenza di 12, la giacenza verrà aggiornata a 12.
Quando clicchi su Sincronizza puoi scegliere se "sottrarre o trasferire al banco" le differenze di giacenze.
Alla fine della sincronizzazione ti vengono mostrati tutti i prodotti che presentano delle differenze di giacenze.

Se vuoi visualizzare soltanto i prodotti per i quali sono presenti delle differenze di giacenze clicca su Differenza. Questa operazione non altera la giacenza del magazzino robot.

Se vuoi prelevare dei prodotti dal robot puoi utilizzare la Ricerca Prodotti. Utilizza il filtro robot oppure cerca i prodotti che desideri e fai clic su Robot, ti viene mostrata una maschera dove puoi modificare le quantità da prelevare.



ATTENZIONE: il prelievo effettua un trasferimento delle giacenze dal robot al banco. 


Se gestisci i minimi e massimi dei prodotti robot vai in Magazzino>Prodotti Sotto Scorta e modifica manualmente i minimi e massimi del magazzino robot oppure clicca su Sincronizza per impostare in automatico i massimi uguali alle capacità settate sul robot.