Ordine a Industria: Ditte Collegate e Gestione Rappresentanti

Quando effettui un ordine automatico ad un industria devi scegliere nel campo Ditta Distributrice la ditta a cui invierai l'ordine e nella combo Ditte Produttrici tutte le ditte collegate di tuo interesse.
La lista delle ditte produttrici viene alimentata in automatico dalla banca dati e rappresentano le industrie per le quali la ditta distributrice risulta concessionaria.
Nell'ordine ti verranno proposti di default i soli prodotti delle ditte produttrici per i quali la ditta distributrice risulta concessionaria.

IDEA: se vuoi visualizzare tutti i prodotti delle ditte produttrici abilita il filtro "Tutti prodotti".
Puoi abilitare di default il filtro utilizzando il parametro nella sezione Ordini a industria "Seleziona tutti prodotti ditte produttrici".


Se vuoi aggiungere alla lista delle ditte produttrici un'azienda vai in Ordini>Rappresentanti ed associa al Rappresentante (Ditta Distributrice) tutte le ditte produttrici collegate.
Ad esempio se fai un ordine alla "Glaxosmithkline Spa" e vuoi visualizzare anche i prodotti della "Glaxosmithkline C.Health Spa", aggiungi un'associazione Rappresentante "Glaxosmithkline Spa" e Ditta "Glaxosmithkline C.Health Spa".
A questo punto nell'ordine alla Glaxosmithkline Spa vedrai tra le ditte produttrici anche la Glaxosmithkline C.Health Spa.





ATTENZIONE: Se il Rappresentante (Ditta Distributrice) non esiste in Banca Dati, devi inserirlo in Anagrafiche>Ditte Personalizzate.