Fidelity Salus

Per configurare il circuito Fidelity Salus vai in Strumenti>Parametri>Impostazioni Generali sez. Fidelity ed inserisci i valori come mostrato nella figura seguente:

  • Circuito: Fidelity Salus
  • Username: valore fornito da Fidelity Salus
  • Passwordvalore fornito da Fidelity Salus
  • Codice Farmaciavalore fornito da Fidelity Salus
  • ID Gruppovalore fornito da Fidelity Salus
  • ID Clientvalore fornito da Fidelity Salus



 Vendita
Per poter richiamare un cliente dalla vendita clicca sul bottone Card nel Tab Clienti ed inserisci il codice card o il codice fiscale associato all'utente.

A questo punto visualizzerai una maschera con il nominativo e il punteggio del cliente e due sezioni:

  • Promozioni: descrizione di tutte le promozioni attive.
  • Coupon: coupon associati al cliente e non ancora utilizzati. Se lo stato del coupon è Non Consegnato alla chiusura della maschera verrà stampato uno scontrino di cortesia. Se lo stato è Consegnato e vuoi ristampare lo scontrino di cortesia abilita il flag Stampa. Per utilizzare il coupon abilita il flag Usa.


Nel tab Cliente viene riportato il nominativo, il codice fiscale e il punteggio del cliente. Se vuoi visualizzare la maschera con il riepilogo delle promozioni e coupon clicca sull'icona a destra evidenziata in figura.

Alla chiusura della vendita vengono applicate tutte le promozioni attive e i coupon con il flag "Usa" attivo e viene mostrata una schermata di riepilogo con il punteggio finale ottenuto.



IDEA: per utilizzare il coupon puoi anche leggere direttamente in vendita il codice stampato sullo scontrino.


Anagrafica utenti
Le card lette durante la vendita vengono immediatamente salvate nelle schede anagrafiche come tipologia Farmacard.
Per visualizzare una scheda anagrafica vai in Anagrafiche>Schede. Per i soli utenti Fidelity Salus è attivo un tab Fidelity Salus contenente i dati aggiuntivi caratteristici del circuito. In questa sezione puoi ristampare il modulo privacy cliccando sul bottone in basso Stampa privacy.